DICHIARAZIONE ASSEVERATA TUBAZIONI METELLICHE (1)

ex Art. 56, comma 2, D.lgs. 01.08.2003 n. 259 e ss.mm.ii.

 

Il/La sottoscritto/a  ___________________________________________________________  C.F. _____________________

in qualità di (2) __________________________________________________________________________________________

  1. Iscrizione Albo _________________ Prov. _______________

con sede o residenza nel Comune di _____________________________________________________ ( ___ )  CAP ________

in _______________________________________________________________________________________ n. ___________

tel. ____________________________________PEC / e-mail_____________________________________________________

relativamente alla     ☒ costruzione   ☐ spostamento   ☐ modifica    di tubazioni metalliche sotterrate di seguito descritte (3)

ubicata/e nel/i comune/i di _________________________________________________________________________________

in ____________________________________________________________________________________________________

nell’ambito (3): __________________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________________________

consapevole delle sanzioni penali, nel caso di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, previste dall’art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 e dall’art. 481 e 489 C.P.,

DICHIARA

 

  • ai sensi e per gli effetti dell’articolo 56, comma 2, D.lgs. 01.08.2003 n. 259 e ss.mm.ii., che le tubazioni metalliche sotterrate descritte sono state progettate secondo gli elaborati allegati che sono parte integrante della presente dichiarazione;
  • che le stesse risultano

☐   interferire                 ☐   non interferire      geometricamente reti di comunicazione elettronica esistenti;

  • che nei tratti in coesistenza per attraversamento o parallelismo con linee di telecomunicazione, la sezione costruttiva è stata progettata o sarà adeguata in fase esecutiva in modo da assicurare il rispetto delle prescrizioni contenute nelle norme vigenti in materia di distanze di rispetto e protezioni reciproche;
  • che la progettazione ha rispettato, ove applicabili in base alla tipologia di tubazione, le seguenti norme tecniche:
  • 56 e 31 D.Lgs. n. 259 del 01.08.03;
  • norma CEI 11-17 ed. luglio 2006, fascicolo 8402;
  • M. MI.S.E. 16/04/2008 e/o D.M. MI.S.E. 17/04/2008;
  • norme UNI 9165 e/o norme UNI 9860

ALLEGA

-     la relazione tecnica dettagliata in formato elettronico e firmata digitalmente (4)

-     le tavole seguenti in formato elettronico e firmate digitalmente: (5) _______________________________________________________________________________

-     la segnalazione dei cavi di telecomunicazioni fornita dalla/e società di gestione dei servizi presente/i sul territorio (6)

-     la copia del proprio documento di identità in corso di validità

☐   ________________________________________________________________________________________________

Il/la sottoscritto/a inoltre è consapevole che:

-     il Ministero delle Imprese e del Made in Italy può svolgere attività di vigilanza e controllo sugli impianti, tale attività è oggetto di rivalsa delle spese sostenute in conto terzi ai sensi e per gli effetti dell’art. 56, comma 7 del D.Lgs. 259/2003 e del DM 15 febbraio 2006;

-     dovrà comunicare tempestivamente l’avvio dei lavori di realizzazione delle tubazioni in argomento, ovvero comunica che i lavori inizieranno il __________________ ed indica quale referente ________________________________disponibile ai recapiti _________________________________________________________________________________;

-     dovrà comunicare tempestivamente la conclusione dei lavori di realizzazione delle tubazioni in parola.

______________________________  lì, ______________

 

_________________________________________

( Documento sottoscritto con firma digitale ai sensi del d.lgs 82/2005 e s.m.i.

o con firma autografa con allegato il documento d’identità in corso di validità )

 

 

Sottoscrizione dei soggetti di cui ai commi 1 e 2  dell’art. 56 del D.Lgs. n. 259/2003 ss.mm. e ii.

Il/La sottoscritto/a …………………………………..... nato/a a: …………………………… (……) il ……/……/………… C.F. …………………………… in qualità di legale rappresentante o procuratore speciale munito di appositi poteri della Società/Amministrazione proponente …………………………… con P.IVA ……………………………… e C.F. …………………………..  tel./cell. ……………………… email …………………………… PEC ……………………………………… sottoscrive la DICHIARAZIONE ASSEVERATA di cui ai commi 1 e 2  dell’art. 56 del D.Lgs. n. 259/2003 ss.mm. e ii.

 

Sottoscrizione firmata digitalmente

dal legale rappresentante

 

ISPETTORATO TERRITORIALE SICILIA

Via A. De Gasperi, 103

90146 PALERMO

 

 

PALERMO

Via Epicarmo

Responsabile: f.t. Giuseppe Santoro

Telefono: (+39) 091.3330.38

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

MESSINA
SS 114 km. 5,2 Pistunina
Responsabile: Dott. Daniele Jaci
Telefono: (+39) 090.6357.20
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CATANIA
Via S.Euplio, 74
Responsabile: Sig. Sebastiano Garilli
Telefono: (+39) 095.3121.28
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


TRAPANI
Indirizzo: Via Platamone, 3
Responsabile: f.t. Antonino Canciglia
Telefono: (+39) 0923.2088.7
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

PIATTAFORMA INCASSI

 In conformità al decreto del Ministero dell’economia e delle finanze del 30 aprile 2021 denominato “Piattaforma incassi per le Amministrazioni dello Stato” e successive circolari (Circolare n. 11 del 24 febbraio 2022 - Decreto del Ministro dell’Economia e delle finanze del 30 aprile 2021 - Piattaforma incassi per le Amministrazioni dello Stato; Circolare n. 28 del 26 ottobre 2023 - Decreto del Ministro dell’Economia e delle finanze del 30 aprile 2021 - Piattaforma incassi per le Amministrazioni dello Stato. Sollecito adesione), questa Direzione Generale per i Servizi Territoriali ha aderito a Piattaforma incassi - messa a disposizione da parte di Poste italiane S.p.A., procedura informatica che consente a cittadini ed imprese di effettuare versamenti per i servizi resielencati nell’allegato 1 utilizzando i canali fisici e digitali di Poste Italiane S.p.A.

Per le amministrazioni pubbliche il versamento dovrà essere effettuato utilizzando il codice IBAN corrispondente di cui all’allegato 2 sotto riportato.

Dal 17 giugno 2024:

  1. i cittadini e le imprese effettueranno i versamenti utilizzando il codice pratica corrispondente alla tipologia della stessa. La tabella dei codici utilizzabili è pubblicato in “Amministrazione trasparente” > sezione “Pagamenti dell’amministrazione” > Sottosezione > “IBAN e Pagamenti informatici”.
  2. le Amministrazioni pubbliche utilizzano il codice Iban pubblicato in “Amministrazione trasparente” > sezione “Pagamenti dell’amministrazione” > Sottosezione > “IBAN e Pagamenti informatici”.

Istruzioni per il pagamento 

Allegato 1 

Allegato 2

 


 

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